Monday, April 4, 2016

perchè piacciono

Donne in carne: perchè piacciono
Nonostante si vedano in tv tantissime donne che sfilano e non hanno nemmeno un centimetro di grasso, all’uomo piace “affondare nella carne”
Le donne sono tutte belle. Il concetto di “donna” ha fatto impazzire uomini di ogni epoca. Si pensi che sono saltati imperi per le donne, menti illustri maschili sono state fonti di ispirazione per loro. Tutto il mondo gira intorno al sesso femminile, fin dalla nostra nascita. Gli uomini amano relazionarsi con loro e molte volte scelgono la loro amicizia piuttosto di quella maschile. Tantissime volte le donne risultano essere anche molto più mature dei maschietti.
Una donna può essere attraente anche se non è magrissima. I mass media odierni ci vogliono inculcare l’idea che il corpo perfetto deve essere uno stile di vita, cosa assolutamente errata. Ciò che è importante in una persona è l’anima, l’intelligenza, il buonsenso. Ciò non toglie che ognuno di noi debba prendersi cura del proprio corpo in maniera intelligente ed esclusiva, perché ognuno di noi è unico sulla faccia della terra.

Dettagli su dincontri

No comments:

Post a Comment